Chalet carino in posizione panoramica sulle colline intorno a L'Aquila. Il vero valore aggiunto è il proprietario Igor.
Gabriele
Amaranto99
Tutto perfetto, proprietaria gentilissima e sempre disponibile, stanza pulita e super accessoriata in ottima posizione. Consigliato!
Gabriele
Lo Chalet Di Ocre
Tutto perfetto. Il proprietario è gentilissimo e sempre disponibile. La stanza era pulita e super accessoriata in ottima posizione. Consigliato.
Caterina
Amaranto99
Da tornare.
Paolo
Lo Chalet Di Ocre
Ottima struttura, ben posizionata e con un gestore che ti coccola e cerca di accontentare in ogni modo. Bravissimo.
Valeria
Amaranto99
L'ospitalità e l'accoglienza ricevuta qui sono tra i ricordi più belli che conserverò di questo viaggio!
Stefano
Lo Chalet Di Ocre
Come nelle favole!
Philippe
Lo Chalet Di Ocre
Un bellissimo chalet in un'ottima posizione. Colazione ottima! Grazie Igor.
Alberto
Lo Chalet Di Ocre
Comodità, accoglienza e pace.
Giovanni
Amaranto99
...
Paolo
Amaranto99
Ottimo soggiorno a L'Aquila grazie a Lucia che ci ha fatto sentire a casa. La struttura è in posizione strategica, bella e pulita. Grazie.
Daniele
Amaranto99
Posizione comoda per il centro.
Domenico
Amaranto99
Struttura... Non me ne sono accorto: mi sono sentito a casa, come se fossi da amici che conoscevo da una vita. Gestori top.
Gabriele
Lo Chalet Di Ocre
Struttura incantevole, gestita con grande attenzione al dettaglio e immersa nella natura incontaminata, ottima per ricaricare le batterie lontano dal caos cittadino. L'host è sempre molto disponibile e gentile, per non parlare della colazione buonissima e variegata. Siamo davvero soddisfatti di questo soggiorno e sicuramente in futuro ci torneremo.
Cristina
Amaranto99
Gestione ottimale, così come la struttura e la posizione. Lucia e Igor sono gentili e innamorati del loro lavoro.
Angelo
Lo Chalet Di Ocre
Molto accogliente e molta disponibilità in tutto. Consigliato.
Valerio
Amaranto99
Siamo stati benissimo.
Mauro
Amaranto99
Quello che fa la qualità di questa struttura, splendida, pulita e in centro, è l'attenzione dei gestori, simpatici e disponibili, pronti al dialogo e a fornire consigli. Sono stato benissimo e la consiglio per un soggiorno a L'Aquila.
Lino
Lo Chalet Di Ocre
C'è stato solo un equivoco con l'accensione dei termosifoni. Preferibilmente un altro bagno, anche piccolo, nella parte superiore dello chalet.